Contract Design Network – Salone del Mobile di Milano 2017

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Brand identity
  4. chevron_right
  5. Contract Design Network – Salone del Mobile di Milano 2017

Descrizione

Kemical ha sviluppato il mood grafico che accompagna l’immagine istituzionale del Contract Design Network al Salone del Mobile di Milano, che si svolgerà nei quartieri fieristici di Rho dal 4 al 9 Aprile 2017.

Il CDN è un pool di 10 aziende di altissimo livello (AresLine, Fonology, Verde Profilo, Omsi, Nesite, Mosaico Group, Medit, Mason, GAM, Decima1948) specializzato nella produzione di soluzioni professionali per l’allestimento e l’arredamento di spazi ad uso pubblico (stadi, teatri, sale polivalenti, centri congressi, scuole, …).

La sfida era quella di declinare efficacemente i valori portanti del CDN – professionalità, organizzazione ed elevata customizzazione progettuale su tutti – mediante la creazione di un’immagine incisiva da utilizzare per tutti i canali di comunicazione (social, web, corporate identity ed all’interno dello stand in fiera).

Kemical ha così prodotto un mood fortemente centrato su elementi grafici, i cui colori riprendono un percorso ideale che poi il visitatore troverà dentro lo spazio espositivo al Salone del Mobile. A completamento del lavoro è stato creato lo slogan “Space to your time”, che indica in sintesi il core business delle aziende partner CDN.

star_rate
  • Cliente: CDN
  • Data: Aprile, 2017
star_rate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu