Premio Arte Laguna 2017 – Rima Sofa & Beds

Descrizione

Con questo progetto Kemical si è aggiudicata il Premio “Business for Art” per Rima Sofa & Beds di Cordenons (PN) nell’ambito dell”11esima edizione di Arte Laguna Prize 2017, evento internazionale legato alle arti visive ed alla creatività. Il contest prevedeva l’elaborazione di un’idea in grado di trasmettere i valori dell’azienda, specializzata nel design e nella produzione di divani, letti e soluzioni per l’home relax.
Dopo un attento studio, Kemical ha sviluppato un concept fresco, innovativo e di assoluto impatto mediante l’utilizzo di uno slogan ad effetto “Per raccontare un sogno, bisogna viverlo”, a cui sono state abbinate immagini che raccontano una dimensione onirica, accessibile solo attraverso un completo riposo.

Il progetto verrà inserito nel nuovo catalogo, dove ogni divano e letto avrà un’immagine accompagnata da un’emozione da trasmettervi.

In questo ambito sono stati contestualizzati i prodotti Rima, espressione di un know-how artigianale e frutto di una meticolosa ricerca tecnologica e di design.

star_rate
  • Cliente: Rima Sofa & Beds
  • Data: Marzo, 2017
star_rate
Un logo per il paesaggio del prosecco – Conegliano Valdobbiadene
Menu